Diritto di Recesso
Al Cliente “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, spetta il diritto di cui all'art. 64 del Codice del Consumo nei limiti previsti da tale normativa con possibilità di recedere dal Contratto di Acquisto (di seguito “Diritto di Recesso”) per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate:
-i clienti possono avvalersi del Diritto Recesso di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti;
-il rimborso sarà erogato al cliente entro 14 giorni ;

Il Recesso si esercita con l'invio - entro 14 giorni giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti - di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a: ZIBALDONE giocattoli - con sede legale in Via delle Grazie,1 - 60128 ANCONA . La comunicazione può essere anticipata - entro lo stesso termine - tramite e-mail (all’indirizzo info@zibaldonegiocattoli.it) a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata A/R, entro le 48 (quarantotto) ore successive. La comunicazione di Recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'Acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di Recesso, allegando copia della relativa ricevuta di acquisto e del documento di trasporto (DDT). Nella comunicazione di recesso il Cliente dovrà confermare l’integrità del/i Prodotto/i. Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato, ZIBALDONE giocattoli, provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, dedotte le Spese per la Consegna, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della comunicazione di Recesso. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la Restituzione dei Prodotti che resteranno a carico del cliente.
Garanzie
Il Consumatore, così come definito nell’art. 3 del Codice del Consumo (di seguito, “Codice del Consumo”, D.Lgs 6 Settembre 2005, n. 206), ha diritto di avvalersi della garanzia legale prevista dal Codice del Consumo stesso agli articoli dal 128 al 132.